corso intesivo 23 settembre

Finalmente torna a Milano il corso base intensivo del metodo Louise Hay. Quanti di noi hanno letto il libro o addirittura tutti i libri di Louise e ancora hanno la sensazione di ottenere poco? A qualcuno è capitato di fare decine e decine di affermazioni ed esercizi su esercizi e finire sfiancato? Il lavoro con metodo Louise Hay non richiede ore ed ore di esercizio. Si tratta di un metodo pratico, semplice con cui delicatamente cambiare il proprio punto di vista su se stessi e sulla vita. Se fatte nel modo corretto le affermazioni non “rubano” più di due minuti al giorno, lo stesso dicasi per gli altri esercizi.

_6982822Louise Hay è stata una pioniera nel campo della crescita personale eppure non ha teorizzato nulla di originale ed incredibile, nei suoi libri dice: “i pensieri creano la nostra realtà” ed è così semplice e così vero; basta pensare a come i nostri pensieri nutrono le nostre emozioni (migliori o peggiori) e come esse poi influenzano il nostro comportamento. Eppure Louise qualcosa di eccezionale l’ha fatto: ha trovato il modo di  rendere consapevole questo processo e di utilizzarlo a nostro vantaggio. Ha trovato il modo di trasformare questa teoria in esercizi semplici, facili, alla portata di tutti e veloci.

Perchè dunque frequentare un seminario quando ci sono decine e decine di libri di Louise Hay in ogni libreria? Perchè sui libri non c’è tutto. Non ci sono molti esercizi pratici, nei libri non c’è un insegnante con anni di esperienza che ti possa mostrare come svolgere gli esercizi nel modo migliore, perchè in un corso puoi tirare fuori le tue emozioni in tutta sicurezza e scoprire che non sei solo.

Il corso base ti aiuta a programmare un percorso individuale per poter ottimizzare l’impegno ed ottenere  risultati, passare da ore ed ore di esercizi per ottenere poco a 3 minuti al giorno veramente efficaci 🙂

Se sei interessato a lavorare insieme e portare il metodo Louise Hay nella vita reale, a farlo diventare uno stile di vita , un modo di pensare e di sentire ti aspettiamo il 23 settembre a Milano vicino alla stazione Garibaldi per un meraviglioso giorno di corso insieme. informazioni a gian@louisehayitalia.org oppure in segreteria al 32714283876