Colori e numeri copertina

chi l’ha detto che il metodo L.Hay e in generale i corsi di crescita personale debbano essere noiosi? che si debbano riempire ciotole di lacrime in tutta seriosità?

Questo formato del corso Ama te stesso,colori e numeri si basa sull’omonimo libro “colori e numeri” scritto e pubblicato da Louise Hay negli anni 90.

Giancarlo Rabericati ne ha tratto un seminario di grande profondità che unisce i contenuti e gli esercizi fondamentali del metodo Louise Hay alla parte più inedita del lavoro di Louise: la numerologia e la cromoterapia. e se potessimo usare i numeri come simboli per accedere a contenuti nuovi?come strumento di riflessione? Se dipingere, decorare, colorare ci permettesse di scoprire un nuovo modo di riflettere e meditare? Nasce così Ama te stesso, colori e numeri: un corso in cui imparare i fondamenti del metodo con leggerezza, dando spazio a emozioni, creatività, riflessioni.

Una giornata per tornare a casa con una conoscenza approfondita del metodo Louise hay, esercizi quotidiani ed un programma annuale che quotidianamente può sostenerci nel cambiamento,: un calendario personalizzato, calcolato in base alla propria data di nascita con la numerologia secondo la visione di Louise Hay.

Vi aspettiamo il 28 Gennaio dalle 10.30 alle 18,30 info a :gian@louisehaytalia.org