Tag

, , , , , , , , , ,

Pillole di serenità per la coppia n 5: Perdona e chiedi scusa

Sii disposto a perdonare gli errori del tuo partner, è umano, come te!
Siamo tutti qui per fare del nostro meglio e tutti sbagliamo, a volte commettiamo errori molto grossi ma restano comunque errori. Sii onesto con te stesso e con il tuo partner, se sei disposto a perdonare fallo, se non sei disposto a perdonare dillo e prenditi l’impegno di lavorare per perdonare.
Chiedi del tempo se vuoi ,è giusto, è un tuo diritto ma poi prendi una decisione e comunicala al partner. Sii disposto a liberarvi entrambi. Lo stesso succede quando sei tu a sbagliare, sii disposto a chiedere scusa; anche se non capici perchè il tuo partner soffre sii disposto a dire “mi dispiace”. A volte agiamo comportamenti che fanno soffrire le altre persone e nemmeno ce ne rendiamo conto, se non possiamo riconoscere i nostri errori almeno riconosciamo il dolore dell’altro.

Sei interessato ad approfondire questo argomento? allora partecipa al minicorso gratuito: Lunedi’ 10 Marzo dalle 20.30 alle 22.30 oppure al corso intensivo di una giornata :11 Maggio 2014 “Aprirsi all’amore, puoi portare più amore nella tua vita”
presso: CNA Lab Imola via pola n 3 contatti: Lisa Lorenzini : 333 3927008 cnalab@cnaimola.it